Patrick: “La semifinale un sogno! Cercheremo di neutralizzare l’Inter”

Articolo di
12 Agosto 2020, 11:42
Condividi questo articolo

Alan Patrick, centrocampista dello Shakhtar Donetsk, dopo la vittoria maturata contro il Basilea nei quarti di finale di Europa League, in conferenza stampa ha parlato anche del prossimo avversario, cioè l’Inter

L’INTERAlan Patrick, centrocampista dello Shakhtar Donetsk, ha parlato così dopo la vittoria maturata contro il Basilea: «Noi in semifinale? Questo è un momento molto speciale. Qualsiasi giocatore sogna una cosa del genere. Grazie al nostro lavoro quotidiano, alla dedizione di tutti, siamo riusciti a raggiungere le semifinali».

RISULTATO MERITATO – Superato l’ostacolo Basilea, Patrick pensa alla sfida contro i nerazzurri: «Il modulo dell’Inter? Prepareremo la partita, analizzeremo e guarderemo video. Abbiamo ancora quasi una settimana per studiare l’Inter, vedere tutti i suoi punti di forza e di debolezza, senza perdere il nostro stile di gioco a cui siamo abituati. Penso che cercheremo di neutralizzare le qualità dell’avversario».

Fonte: shakhtar.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.