Pagelle

Pagelle Udinese-Inter: de Vrij comanda. Hakimi impreciso, male Young

Pagelle Udinese-Inter: Antonio Conte punta su Lukaku e Lautaro Martinez in attacco (qui le formazioni ufficiali), ma i nerazzurri sono poco brillanti e non riescono a sfondare il muro difensivo avversario. Hakimi non è preciso, Young non incide. De Vrij comanda bene la difesa

HANDANOVIC 6: Praticamente non è mai chiamato in causa nel primo tempo. Stesso scenario nella ripresa.

SKRINIAR 6: Non forza quasi mai la giocata in impostazione. Attento in fase difensiva.

DE VRIJ 6: Svolge bene la prima impostazione bassa. Non sbaglia praticamente nulla in entrambe le fasi.

BASTONI 5,5: Un po’ disattento a inizio partita. Poi imposta con qualità e chiude bene. A volte è in ritardo.

Pagelle Udinese-Inter, il centrocampo: Hakimi non è ispirato

HAKIMI 5: Corre tanto e mette in difficoltà l’Udinese con il pressing. Sbaglia tanto tecnicamente e non riesce a incidere. Si divora almeno un paio di gol alla sua portata.

BARELLA 6: Sfiora il grandissimo gol al volo nel primo tempo. Dà ritmo alla manovra; dal suo lato il gioco funziona meglio.

BROZOVIC 5,5: Il croato ha poche linee di passaggio libere e va un po’ in difficoltà in alcune fasi del gioco.

VIDAL 5,5: Male al tiro e in generale nella fase offensiva. Si vede poco nel gioco e crolla presto fisicamente.

SENSI 6: Tenta qualche accelerazione e poco altro.

YOUNG 5: Non salta mai l’uomo nell’uno contro uno. Ritmo troppo basso e non è sempre a tempo in copertura.

PERISIC 5,5: Fa poco e perde un paio di palloni a sinistra.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku si vede pochissimo

LUKAKU 5,5: Si vede veramente poco per tutto il match e perde molti duelli. Fa da pivot, ma non è veramente mai pericoloso.

LAUTARO MARTINEZ 5,5: Gli viene annullato un gol e sfiora lo 0-1 nel primo tempo, ma Musso si supera. Scompare anche lui nel secondo tempo.

SANCHEZ 6: Cerca di dare vivacità, ma non fa la differenza.

Pagelle Udinese-Inter, i voti di Conte e degli avversari: de Paul onnipresente

CONTE 5,5: La sua Inter è troppo lenta e non riesce a sfondare contro l’Udinese. Non cambia mai ritmo.

UDINESE (3-5-2): Musso 6,5; Becao 5,5, Bonifazi 6,5 (De Maio 6), Samir 6; Larsen 6,5, De Paul 6,5, Arslan 5 (Wallace 6), Pereyra 6, Zeegelaar 6 (Molina 6); Deulofeu 5,5 (Mandragora 6), Lasagna 5,5. Allenatore: Gotti 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.