Maresca contro Conte? Spunta una frase: «Dovete accettare se non vincete»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 20:23
Fabio Maresca Photo 172027291 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Maresca è stato protagonista in negativo di Udinese-Inter (vedi articolo), con un arbitraggio terribilmente casalingo e il rosso a Conte. Stando a quanto riporta Sky Sport, dopo aver espulso il tecnico e Oriali, nel tunnel degli spogliatoi ha aggiunto una frase che, se confermata, dovrebbe far riflettere.

ARBITRAGGIO INACCETTABILE – Come se non bastasse la pessima direzione di Udinese-Inter l’arbitro Fabio Maresca, stando a Sky Sport, se la sarebbe pure presa con Antonio Conte. Il giornalista Matteo Barzaghi riporta animi accesi a fine partita all’ingresso del tunnel che porta negli spogliatoi, dopo l’espulsione dell’allenatore al 91′ per proteste. Il cartellino rosso l’ha preso anche Gabriele Oriali. C’è una frase segnalata, che l’audio conferma più o meno del tutto: «Dovete accettare quando non riuscite a vincere». Un’uscita gravissima, inaccettabile per un arbitro che dovrebbe essere imparziale. E l’AIA dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti di Maresca. Un direttore di gara non può, e non deve, lasciarsi andare a certi commenti ed esternazioni a fine partita. Intanto Conte, essendo stato espulso, salterà Inter-Benevento sabato prossimo per squalifica.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.