MatchPrimo Piano

Maresca contro Conte? Spunta una frase: «Dovete accettare se non vincete»

Maresca è stato protagonista in negativo di Udinese-Inter (vedi articolo), con un arbitraggio terribilmente casalingo e il rosso a Conte. Stando a quanto riporta Sky Sport, dopo aver espulso il tecnico e Oriali, nel tunnel degli spogliatoi ha aggiunto una frase che, se confermata, dovrebbe far riflettere.

ARBITRAGGIO INACCETTABILE – Come se non bastasse la pessima direzione di Udinese-Inter l’arbitro Fabio Maresca, stando a Sky Sport, se la sarebbe pure presa con Antonio Conte. Il giornalista Matteo Barzaghi riporta animi accesi a fine partita all’ingresso del tunnel che porta negli spogliatoi, dopo l’espulsione dell’allenatore al 91′ per proteste. Il cartellino rosso l’ha preso anche Gabriele Oriali. C’è una frase segnalata, che l’audio conferma più o meno del tutto: «Dovete accettare quando non riuscite a vincere». Un’uscita gravissima, inaccettabile per un arbitro che dovrebbe essere imparziale. E l’AIA dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti di Maresca. Un direttore di gara non può, e non deve, lasciarsi andare a certi commenti ed esternazioni a fine partita. Intanto Conte, essendo stato espulso, salterà Inter-Benevento sabato prossimo per squalifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh