MatchPrimo Piano

Maresca contro Conte? Spunta una frase: «Dovete accettare se non vincete»

Maresca è stato protagonista in negativo di Udinese-Inter (vedi articolo), con un arbitraggio terribilmente casalingo e il rosso a Conte. Stando a quanto riporta Sky Sport, dopo aver espulso il tecnico e Oriali, nel tunnel degli spogliatoi ha aggiunto una frase che, se confermata, dovrebbe far riflettere.

ARBITRAGGIO INACCETTABILE – Come se non bastasse la pessima direzione di Udinese-Inter l’arbitro Fabio Maresca, stando a Sky Sport, se la sarebbe pure presa con Antonio Conte. Il giornalista Matteo Barzaghi riporta animi accesi a fine partita all’ingresso del tunnel che porta negli spogliatoi, dopo l’espulsione dell’allenatore al 91′ per proteste. Il cartellino rosso l’ha preso anche Gabriele Oriali. C’è una frase segnalata, che l’audio conferma più o meno del tutto: «Dovete accettare quando non riuscite a vincere». Un’uscita gravissima, inaccettabile per un arbitro che dovrebbe essere imparziale. E l’AIA dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti di Maresca. Un direttore di gara non può, e non deve, lasciarsi andare a certi commenti ed esternazioni a fine partita. Intanto Conte, essendo stato espulso, salterà Inter-Benevento sabato prossimo per squalifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.