Pagelle

Pagelle Inter-Juventus: frittata Handanovic, disastro Young. Barella lotta

Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida ad Alexis Sanchez e Lautaro Martinez in attacco (qui le formazioni ufficiali) e l’argentino timbra subito la partita. Gravi errori da parte di Handanovic e Young. Ecco i voti

HANDANOVIC 5: Grave incertezza in uscita che spiana la strada al secondo gol di Cristiano Ronaldo.

SKRINIAR 6: Quando è dalla sua parte, Cristiano Ronaldo fa fatica a passare. Grande personalità in entrambe le fasi di gioco.

DE VRIJ 6: Il suo retropassaggio è troppo rischioso e a metà strada, aprendo la strada all’1-2 bianconero. Peccato perché poi non rischia nulla per tutto il match.

BASTONI 5,5: E’ protagonista della palla persa nell’1-2. Prima stava giocando con la consueta personalità e anche dopo la sua prestazione è buona.

PINAMONTI SV: Entra nei minuti finali senza incidere.

Pagelle Inter-Juventus, il centrocampo: Barella conferma una forma top

DARMIAN 5,5: Gioca con diligenza, senza spiccare, ma facendo sempre la sua parte. Ha una grande occasione, ma Buffon neutralizza, lui spreca.

BARELLA 6,5: Solito motorino a centrocampo e grande assist a Lautaro Martinez per l’1-0.

BROZOVIC 6: Corre molto, ma non riesce a essere spesso nel vivo dell’azione e a spiccare in impostazione.

SENSI SV: Non tocca alcun pallone.

VIDAL 6: Gioca con la solita aggressività, alternando qualche errore a una buona impostazione.

ERIKSEN 6: Un tiro dal limite dell’area e poco più.

YOUNG 4,5: Il rigore è dubbio, ma quella su Cuadrado è un’ingenuità gravissima e ingiustificabile.

PERISIC 6: Si vede poco ma cerca di puntare gli avversari con alterne fortune.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lautaro Martinez la sblocca

SANCHEZ 5,5: I movimenti sono ottimi, manca un po’ di cattiveria sotto porta. Demiral gli salva il 2-2 sulla linea. Perde qualche pallone di troppo.

LAUTARO MARTINEZ 6,5: Spietato nell’ottimo anticipo di de Ligt a firmare l’1-0. Ottima partita, di applicazione e grinta.

Pagelle Inter-Juventus, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6: La sua Inter gioca una partita ordinata, ma viene condannata da errori gravissimi. Avrebbe meritato di più per l’andamento della partita.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon 5,5; Cuadrado 6,5, de Ligt 6, Demiral 6,5, Alex Sandro 6; Bernardeschi 6 (Danilo 6), Bentancur 6 (Arthur 6), Rabiot 5,5, McKennie 6 (Chiellini SV); Kulusevski 6 (Chiesa SV), Cristiano Ronaldo 7 (Morata 6). Allenatore: Pirlo 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.