Pagelle

Pagelle Fiorentina-Inter: Lukaku firma, Ranocchia ok. Eriksen non stupisce

Pagelle Fiorentina-Inter: Antonio Conte punta su Eriksen come regista (qui le formazioni ufficiali), ma gli esiti non sono totalmente soddisfacenti. Lautaro Martinez e Alexis Sanchez non incidono in attacco, Andrea Ranocchia regge in difesa. Decisivo Lukaku su assist di Barella. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 6: E’ costretto a pochi interventi. Non può niente in occasione del gol di Kouame.

SKRINIAR 6: Ottima prestazione in fase difensiva. Concentrato e aggressivo in ogni intervento. Sostituito per evitare il doppio giallo.

DE VRIJ 6: Entra in partita con un buon piglio, senza strafare. Vince molti duelli.

RANOCCHIA 6,5: Viene chiamato in causa dopo diverse settimane e risponde presente, con un’ottima prova.

KOLAROV 6: Inizialmente poco coinvolto, poi cerca di sfruttare tutta la sua qualità in impostazione. Non spazza in occasione dell’1-1, nella confusione generale.

Pagelle Fiorentina-Inter, il centrocampo: Perisic ok, Eriksen non stupisce

YOUNG 6: L’Inter spinge bene dalla sua parte. Mette al centro alcuni cross interessanti, poi scompare nella ripresa.

HAKIMI 6: Si danna sulla fascia destra e sfiora il gol appena entrato. Poi cala un po’, ma c’è.

GAGLIARDINI 5,5: Non alza mai il ritmo e si fa saltare troppo spesso. Partita di lotta, ma la qualità non è eccelsa.

BARELLA 6,5: Solita corsa, ma troppa confusione e poca qualità. Sbaglia tanto, ma poi serve sulla testa di Lukaku un assist perfetto che permette di arrivare all’1-2 finale.

ERIKSEN 5,5: Alterna qualche errore grave e banale a grandi intuizioni. Da rivedere in quel ruolo: perde un paio di palloni drammatici. Troppi momenti di pausa.

VIDAL 6: Ci mette grande presenza e fisicità in fase difensiva, ma spesso va a vuoto. Freddo nel trasformare il rigore dello 0-1.

BROZOVIC 6: Qualche buona intuizione alternata a errori banali.

PERISIC 6: Si vede solo a tratti. Una bella azione con sterzata che manda al bar Caceres. Sfonda bene a sinistra, ma spesso è confusionario negli ultimi 20 metri.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lautaro Martinez-Sanchez stregati

LAUTARO MARTINEZ 5: Non è letale sotto porta, ma si fa vedere e si muove bene, mettendosi al servizio della squadra. Si divora un paio di gol clamorosi.

LUKAKU 6,5: Garantisce la sua presenza offensiva alla squadra. Qualche errore di troppo, ma il gol è pesantissimo e permette di qualificarsi ai nerazzurri.

SANCHEZ 5: Conquista il rigore ed è presente nel gioco. Quando si tratta di segnare, però, fa molto male: si divora un gol a porta vuota e altri semplice. Alcune scelte incomprensibili

Pagelle Fiorentina-Inter, Conte e gli avversari: super Castrovilli

CONTE 6: Eriksen da regista, con continuità e regolarità, è una soluzione interessante, ma che per oggi non paga. Nel secondo tempo, i suoi calano sotto la pressione della Viola. Lukaku e Barella decisivi.

FIORENTINA: Terracciano 5,5; Milenkovic 5,5, Martinez Quarta 6,5, Igor 6; Caceres 5,5 (Venuti 6,5), Bonaventura 6, Amrabat 6,5, Biraghi 5,5; Castrovilli 7, Eysseric 5 (Vlahovic 6); Kouame 6,5 (Callejon 5,5). Allenatore: Prandelli 5,5

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.