Pagelle

Pagelle Fiorentina-Inter: Barella magnifico, Hakimi fulmine. Difesa super

Pagelle Fiorentina-Inter: i nerazzurri si affidano ad Alexis Sanchez e Romelu Lukaku in attacco (qui le formazioni ufficiali); il cileno risponde bene a Conte con una buona prestazione. Barella segna un gol straordinario, bene anche Hakimi a destra. Handanovic torna protagonista 

HANDANOVIC 6,5: Riesce a neutralizzare d’istinto un paio di conclusioni molto pericolose.

SKRINIAR 6,5: Non soffre praticamente mai gli avversari e contiene bene gli attacchi viola.

DE VRIJ 6,5: Domina in lungo e in largo per tutta la partita con grande concentrazione e pulizia.

BASTONI 6,5: Qualche distrazione e imprecisione, ma nulla di rilevante. Consueta personalità in copertura e impostazione.

Pagelle Fiorentina-Inter, il centrocampo: super Barella, Hakimi c’è

HAKIMI 7: Un po’ indeciso nelle sue sgroppate sulla fascia destra, ma è sempre molto presente. Nel secondo tempo diventa imprendibile. Ottimo assist per Perisic.

BARELLA 7: L’arma in più dell’Inter in questa fase della stagione. Segna anche oggi un grandissimo gol, questa volta dalla distanza.

BROZOVIC 6,5: Corre molto e sbaglia poco in impostazione. Pochi acuti, ma fa sempre il suo e con una costanza in copertura prima sconosciuta.

VIDAL 6: A volte è un po’ troppo irruento a centrocampo, ma la sua presenza si fa sempre sentire. Esce per infortunio.

GAGLIARDINI 6,5: Entra in partita con concentrazione e dando quantità, sfiorando anche il gol.

PERISIC 6,5: Punta spesso l’avversario, ma è troppo irruento in alcune coperture nel primo tempo. Esplode nella ripresa segnando anche lo 0-2.

DARMIAN 6: Entra con grande concentrazione e non rischia nulla.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Sanchez ispira

LUKAKU 6: Si vede poco nel primo tempo: ha un’occasione di testa ma non la sfrutta. Meno devastante del solito.

PINAMONTI SV: Entra nei minuti finali.

SANCHEZ 6,5: E’ attivo e molto presente alla partita. Ispira con la sua qualità nell’uno contro uno e crea pericoli costanti.

LAUTARO MARTINEZ 6: Sfiora il gol da subentrante con un buon tiro incrociato.

Pagelle Fiorentina-Inter, i voti di Stellini e degli avversari

STELLINI 7:  L’Inter è messa bene in campo e copre bene le ripartenze della Fiorentina. Ottima suddivisione del campo e dei momenti della partita.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski 6,5; Martinez Quarta 6, German Pezzella 6, Igor 5; Venuti 5,5 (Malcuit 6), Amrabat 5, Borja Valero 5, Biraghi 6; Eysseric 5,5 (Pulgar 5,5), Bonaventura 6; Vlahovic 5,5 (Kokorin 5,5). Allenatore: Prandelli 5,5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.