Pagelle Fiorentina-Inter: Barella magnifico, Hakimi fulmine. Difesa super

Articolo di
5 Febbraio 2021, 22:42
Fiorentina-Inter-Pagelle
Condividi questo articolo

Pagelle Fiorentina-Inter: i nerazzurri si affidano ad Alexis Sanchez e Romelu Lukaku in attacco (qui le formazioni ufficiali); il cileno risponde bene a Conte con una buona prestazione. Barella segna un gol straordinario, bene anche Hakimi a destra. Handanovic torna protagonista 

HANDANOVIC 6,5: Riesce a neutralizzare d’istinto un paio di conclusioni molto pericolose.

SKRINIAR 6,5: Non soffre praticamente mai gli avversari e contiene bene gli attacchi viola.

DE VRIJ 6,5: Domina in lungo e in largo per tutta la partita con grande concentrazione e pulizia.

BASTONI 6,5: Qualche distrazione e imprecisione, ma nulla di rilevante. Consueta personalità in copertura e impostazione.

Pagelle Fiorentina-Inter, il centrocampo: super Barella, Hakimi c’è

HAKIMI 7: Un po’ indeciso nelle sue sgroppate sulla fascia destra, ma è sempre molto presente. Nel secondo tempo diventa imprendibile. Ottimo assist per Perisic.

BARELLA 7: L’arma in più dell’Inter in questa fase della stagione. Segna anche oggi un grandissimo gol, questa volta dalla distanza.

BROZOVIC 6,5: Corre molto e sbaglia poco in impostazione. Pochi acuti, ma fa sempre il suo e con una costanza in copertura prima sconosciuta.

VIDAL 6: A volte è un po’ troppo irruento a centrocampo, ma la sua presenza si fa sempre sentire. Esce per infortunio.

GAGLIARDINI 6,5: Entra in partita con concentrazione e dando quantità, sfiorando anche il gol.

PERISIC 6,5: Punta spesso l’avversario, ma è troppo irruento in alcune coperture nel primo tempo. Esplode nella ripresa segnando anche lo 0-2.

DARMIAN 6: Entra con grande concentrazione e non rischia nulla.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Sanchez ispira

LUKAKU 6: Si vede poco nel primo tempo: ha un’occasione di testa ma non la sfrutta. Meno devastante del solito.

PINAMONTI SV: Entra nei minuti finali.

SANCHEZ 6,5: E’ attivo e molto presente alla partita. Ispira con la sua qualità nell’uno contro uno e crea pericoli costanti.

LAUTARO MARTINEZ 6: Sfiora il gol da subentrante con un buon tiro incrociato.

Pagelle Fiorentina-Inter, i voti di Stellini e degli avversari

STELLINI 7:  L’Inter è messa bene in campo e copre bene le ripartenze della Fiorentina. Ottima suddivisione del campo e dei momenti della partita.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski 6,5; Martinez Quarta 6, German Pezzella 6, Igor 5; Venuti 5,5 (Malcuit 6), Amrabat 5, Borja Valero 5, Biraghi 6; Eysseric 5,5 (Pulgar 5,5), Bonaventura 6; Vlahovic 5,5 (Kokorin 5,5). Allenatore: Prandelli 5,5.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.