Perisic: «Inter, punti importanti per il primo posto! Testa alla Juventus»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 22:52
Ivan Perisic Ivan Perisic
Condividi questo articolo

Perisic, autore del secondo gol nerazzurro, dopo di Fiorentina-Inter terminata 0-2, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della vittoria di oggi facendo riferimento già alla prossima partita di Torino contro la Juventus.

PUNTI IMPORTANTIPerisic, autore del secondo gol, dopo di Fiorentina-Inter su Sky ha parlato della vittoria di oggi e del prossimo impegno di Coppa Italia: «Abbiamo fatto una buona gara e abbiamo avuto anche oggi tante occasioni. Tre punti importanti e siamo al primo posto al momento. Ci sarà una partita importate a Torino, ce la giocheremo per vincere. Continuiamo su questa strada, lavoriamo bene. Ancora tante partite per poter parlare, dobbiamo vincerle tutte perché non possiamo più sbagliare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.