Interviste

Perisic: «Inter, punti importanti per il primo posto! Testa alla Juventus»

Perisic, autore del secondo gol nerazzurro, dopo di Fiorentina-Inter terminata 0-2, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della vittoria di oggi facendo riferimento già alla prossima partita di Torino contro la Juventus.

PUNTI IMPORTANTIPerisic, autore del secondo gol, dopo di Fiorentina-Inter su Sky ha parlato della vittoria di oggi e del prossimo impegno di Coppa Italia: «Abbiamo fatto una buona gara e abbiamo avuto anche oggi tante occasioni. Tre punti importanti e siamo al primo posto al momento. Ci sarà una partita importate a Torino, ce la giocheremo per vincere. Continuiamo su questa strada, lavoriamo bene. Ancora tante partite per poter parlare, dobbiamo vincerle tutte perché non possiamo più sbagliare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh