Pagelle Atalanta-Inter: Lautaro Martinez gira, Vidal sostanza. Bastoni 5,5

Articolo di
8 Novembre 2020, 16:55
Atalanta-Inter-Pagelle
Condividi questo articolo

Pagelle Atalanta-Inter: Antonio Conte punta ancora su Lautaro Martinez in attacco (qui le formazioni ufficiali) e la punta argentina mette il timbro con il gol dello 0-1. Ottima partita di Arturo Vidal in mezzo al campo, nonostante un paio di gol sbagliati. Ecco i voti

HANDANOVIC 6: Spettatore non pagante nel primo tempo. Non può nulla sul mancino all’angolino di Miranchuk.

SKRINIAR 6: Gestisce in maniera scolastica, ma precisa, il pallone in uscita. Si fa saltare troppo facilmente da Zapata, ma è concentrato per tutta la partita.

DE VRIJ 6: Amministra bene la difesa con disimpegni di qualità e senza sbavature. Non è ancora al top.

BASTONI 5,5: Bravo a impostare l’azione, ma anche a salire sulla fascia sinistra. Troppo spazio a Miranchuk in occasione dell’1-1.

Pagelle Atalanta-Inter, nella pagina successiva i voti dei centrocampisti. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.

Pagina Successiva ->



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.