Match

Napoli-Inter, Inzaghi gioca contro i tabù: suoi e di squadra – CdS

Napoli-Inter sarà una partita particolare per Inzaghi, che affronta una squadra contro cui non gli è andata benissimo. Il Corriere dello Sport evidenzia i numeri suoi e della squadra contro i partenopei.

PROBLEMA IN PIÙNapoli-Inter è il big match di stasera e bisogna vincere per rispondere alla Juventus, che venerdì in maniera rocambolesca ha trovato i tre punti al 94′ a Monza. È uno scontro diretto in piena regola, anche se i campioni uscenti sono più attardati in classifica. Lo sa bene Simone Inzaghi, che per l’occasione rimette i titolarissimi per la terza trasferta consecutiva. Vuole un’altra prova di forza, in una sfida di cartello, anche per superare dei tabù che vanno avanti da tempo. Negli ultimi diciassette Napoli-Inter di Serie A è arrivata solo una vittoria, 1-3 il 6 gennaio 2020, contro sei pareggi e dieci sconfitte. Al Maradona è andata quasi sempre male, anche quando gli azzurri non se la passavano bene o nell’anno del tricolore. E per Inzaghi va anche peggio: zero successi, nemmeno quando allenava la Lazio. Ha due pareggi e sei sconfitte, con un totale di venti gol subiti. I due Napoli-Inter di Inzaghi vedono un 1-1 a febbraio 2022 e un 3-1 nella terzultima giornata della scorsa stagione.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.