Mondo Inter

Juventus, vittoria assurda: pari Monza al 92’ ma poi fa gol Gatti

Assurda vittoria della Juventus. Il Monza pareggia con l’unico tiro in porta della partita, del prestito Inter Valentin Carboni, ma al 94’ risolve Gatti. Finale rocambolesco all’U-Power Stadium: finisce 1-2.

POCO E NIENTE – La Juventus resterà almeno quarantotto ore in testa alla Serie A, pur facendo l’ennesima prestazione mediocre e sfangandola al 94’. Contro il Monza succede di tutto all’inizio e alla fine, per l’1-2 che cambia la classifica. Dopo nove minuti lancio lungo per Andrea Cambiaso, che cade appena toccato da Georgios Kyriakopoulos ma quanto basta all’arbitro Michael Fabbri per dare un rigorino molto discutibile. Dal dischetto Michele Di Gregorio si supera su Dusan Vlahovic, sia sulla prima conclusione sia sulla ribattuta. Ma il problema per il portiere scuola Inter è che la palla finisce in angolo, batte in mezzo Hans Nicolussi Caviglia e di testa Adrien Rabiot sovrasta Roberto Gagliardini per lo 0-1 al 12’. Da lì, come accaduto praticamente sempre, la Juventus si piazza dietro e riesce a gestire. Il Monza per 92’ non tira mai in porta, mostrando evidenti difficoltà a superare la linea Maginot piazzata da Allegri davanti a Wojciech Szczesny. Nel finale si ferma Gleison Bremer, problema alla coscia destra e condizioni da valutare. Ma nel secondo minuto di recupero Valentin Carboni, prestito Inter subentrato, da destra fa partire un cross che non trova compagni ma inganna Wojciech Szczesny. È l’incredibile 1-1, ma al 94’ Rabiot scappa via a destra e trova Federico Gatti che al secondo tentativo (dopo aver ciccato il primo) trova l’1-2. Valentin Carboni prova una magia successiva da trenta metri, palla fuori di un soffio e la Juventus è in testa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.