Match

Napoli-Inter, Fabian Ruiz-Demme confermati. Dubbio sciolto a sinistra

Napoli-Inter, Gennaro Gattuso questa sera cercherà di portare più punti possibili a casa sperando in un posizionamento in zona Champions League. Per il tecnico italiano sciolti praticamente gli ultimi dubbi tra difesa e centrocampo (QUI le probabili formazioni di entrambe le squadre).

LE ULTIMENapoli-Inter, la squadra allenata da Gennaro Gattuso questa sera cercherà di rispondere alle squadre che stanno avanti in classifica per un posizionamento nella zona UEFA Champions League, che ad oggi dista due punti (dall’Atalanta, oggi impegnata contro la Juventus),e cercare dunque di strappare qualche punto. Contro i nerazzurri primi in classifica non sarà facile, e questo Gattuso lo sa e cercherà di mandare in campo l’undici migliore per contrastare Antonio Conte, alla luce della sfida dell’andata. Dopo l’attacco (vedi articolo), Gattuso scioglie praticamente gli ultimi dubbi anche tra difesa e centrocampo.

DIFESA E CENTROCAMPOOspina non farà parte di Napoli-Inter perché infortunato, il portiere ha subito un infortunio muscolare contro la Sampdoria. Al suo posto ci sarà il giovane Alex Meret. In difesa invece spazio a Manolas in coppia con Koulibaly, sciolto anche in dubbio a sinistra con Mario Rui in vantaggio su Hysaj. A destra, invece, il solito Giovanni Di Lorenzo. Davanti la difesa sarà confermata la coppia Fabian Ruiz-Demme: il centrocampista tedesco ha convinto Gattuso, che quindi opterà per lui a discapito di Bakayoko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.