Interviste

Napoli-Inter, Mertens insidia uno tra Osimhen e Zielinski: le ultime

Napoli-Inter andrà in scena questa sera alle 20:45 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Mertens potrebbe prendere il posto di uno tra Osimhen e Zielinski (non al meglio).

IN ATTACCO Napoli-Inter, in settimana vi abbiamo raccontato della situazione legata a Piotr Zielinski, uscito non al meglio dopo la partita disputata in campionato contro la Sampdoria. Il calciatore sembrava aver recuperato dalla botta, ma in realtà è ancora in forte dubbio in vista della sfida di questa sera. Gennaro Gattuso non vuole sbagliare, e si giocherà tutte le sue carte a disposizione per cercare di strappare punti alla prima della classe, puntando fortemente a una posizione in UEFA Champions League. Dries Mertens in ogni caso è pronto a sostituire il polacco nel ruolo di trequartista dietro l’unica punta, ma non solo. Anche Victor Osimhen è un dubbio, a potrebbe scivolare in panchina per lasciare lo spazio proprio al belga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh