Match

Napoli-Inter, l’avversario: sedici punti nell’ultimo mese e mezzo

Stasera si giocherà Napoli-Inter (20.45), sfida valida per la trentunesima giornata di Serie A. Analizziamo la condizione degli uomini di Gattuso.

OBIETTIVO EUROPA – Il Napoli sta continuando la sua rincorsa all’Europa che conta. Stasera, nel posticipo contro l’Inter, Gennaro Gattuso non ha alcuna intenzione di frenare il suo cammino. I partenopei, da inizio marzo, hanno perso solo cinque punti sui ventuno in palio. Escludendo il pareggio in extremis col Sassuolo (3-3) e la sconfitta con la Juventus (undici giorni fa, nel recupero della gara del 4 ottobre!), gli azzurri hanno solo vinto. Compresi due scontri diretti, entrambi in trasferta: in casa del Milan e della Roma il Napoli raccoglie sei punti di importanza capitale. A preoccupare Gattuso è solo la difesa: se nelle due vittorie sulle rivali dirette arrivano 0 reti al passivo, nelle altre sette gare sono ben nove le reti subite. Questa potrebbe essere una delle chiavi di Napoli-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh