Moviola

Moviola Inter-Udinese: Mariani obbligato con De Paul, ma alla fine inventa

Inter-Udinese ha avuto Maurizio Mariani come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2019-2020 e finito 1-0, con la valutazione del fischietto della sezione di Aprilia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-UDINESEMaurizio Mariani voto 6. Rovina una prestazione che aveva poco da obiettare con una decisione che non ha spiegazioni. Al 28′ Nicolò Barella si allunga il pallone e prende in pieno la caviglia di Rodrigo de Paul, giallo e va bene al centrocampista dell’Inter che non sia entrato col piede a martello (ma solo laterale), altrimenti sarebbe stato rosso. L’espulsione la vede invece proprio De Paul, che al 34′ reagisce a un buffetto di Antonio Candreva (dopo uno scambio di parole, presumibilmente acceso, a seguito di un contrasto) con uno schiaffo: Mariani è girato, impossibile per lui vederlo ma il VAR lo richiama e il provvedimento disciplinare è inevitabile. Al 77′ Candreva perde palla e ferma Kevin Lasagna, era in posizione laterale quindi niente chiara occasione da gol e giusto soltanto il giallo (poco dopo Nicholas Opoku chiede la seconda ammonizione per un fallo in attacco, ma esagera). Nei quattro minuti di recupero di Inter-Udinese episodio da moviola senza senso: Rodrigo Becao resta fermo a terra quasi sulla linea di fondo, Roberto Gagliardini recupera palla per un errore di un avversario e ha campo per calciare dal limite, ma Mariani ferma il gioco. Fallo non può esserci, fermare l’azione per un infortunio di un difendente in una posizione pericolosa sì, ma in questo caso il gioco sarebbe dovuto riprendere dando il pallone all’Inter nel punto dove si era interrotto, come da nuove disposizioni in vigore da questa stagione, invece la palla va all’Udinese che rilancia. Mistero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.