De Maio: “0 punti, ma soddisfatti. De Paul sa di aver sbagliato! L’Inter…”

Articolo di
15 Settembre 2019, 00:06
Condividi questo articolo

Le parole del difensore centrale dell’Udinese, Sebastien De Maio, ai microfoni di “Udinews TV” al termine del match contro l’Inter.

ESUBERANTE – La difesa dell’Udinese ha retto l’impatto roboante contro Romelu Lukaku e tutti gli attaccanti dell’Inter (vedi articolo). Il merito è certamente anche della bella prestazione di Sebastien De Maio, che ai microfoni di “Udinews TV” ha commentato così la gara: «Siamo davvero contenti. Dispiace per la sconfitta perché abbiamo fatto quello che il mister ci ha fatto. Con l’espulsione è ovviamente cambiato tutto, ma siamo riusciti a tenerla in piedi fino alla fine».

SCIOCCHEZZA – L’espulsione di Rodrigo De Paul come chiave di volta di una gara ben interpretata. De Maio la commenta così: «Rodrigo sa di aver sbagliato. Sappiamo benissimo cosa può darci con le sue qualità e certamente quando rientrerà sarà un valore aggiunto».

ATTEGGIAMENTO – «Abbiamo fatto una grandissima partita contro un avversario importante come l’Inter al netto di tutte le difficoltà – continua De Maio -. Tutti hanno avuto l’atteggiamento giusto per tenere la partita in equilibrio. Anche il mister e i dirigenti ci hanno fatto i complimenti. Abbiamo raccolto zero punti, ma se giochiamo così contro il Brescia andrà sicuramente in modo diverso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.