Match

Moviola Inter-Atalanta, il Var salva Colombo&Co! E Percassi c’ha pure da lamentarsi… − CdS

Prestazione negativa di Colombo e dell’assistente Zingarelli in Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata finito 4-0. Il Var fortunatamente è in serata e li salva. La moviola del Corriere dello Sport.

MOVIOLA − Ad arbitrare Inter-Atalanta il signor Andrea Colombo di Como, che non è probabilmente in gran serata e sbaglia diverse cose. Due OFR in campo che si potevano certamente vedere, ma non è da meno l’assistente Zingarelli, che troppo frettoloso alza la bandierina (sbagliando) sul rigore poi dell’Inter. Il Var Di Paolo c’è e li salva entrambi, tanto da prendersi un 7. Ma andiamo con ordine: il primo episodio è il gol da annullare a De Ketelaere. Rete giustamente annullata grazie all’ausilio della tecnologia perché Miranchuk tocca la palla col braccio in maniera volontaria e in più c’era anche fallo ai danni di Bastoni, che lo aveva anticipato. Sul rigore concesso all’Inter, la palla non esce mai, ma Zingarelli alza la bandierina e sbaglia, e il tocco di braccio di Hateboer è nettissimo. Dunque, chiaro evidente errore, il Var richiama l’arbitro che giustamente concede il penalty. Regolare l’1-0 di Darmian, così come il raddoppio: a toccarla col braccio non è Dimarco, ma Kolasinac. Colombo flop: 5. E anche qui Percassi è costretto ad incassare.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.