Match

Monza-Inter falsata dall’errore di Sacchi su Acerbi: l’arbitro verrà sospeso – TS

Monza-Inter compromessa dall’errore dell’arbitro Sacchi sul gol annullato a Francesco Acerbi. Secondo quanto confermato anche da Tuttosport, molto probabilmente verrà sospeso.

GRAVE ERRORE – L’errore commesso dall’arbitro Luca Sacchi in Monza-Inter non è piaciuto ai piani alti dell’Associazione italiana Arbitri che in tempo reale è stata inondata dalle rimostranze di Beppe Marotta , amministratore delegato dell’Inter, in tribuna insieme a Steven Zhang e a tutto lo stato maggiore: in tal senso trapela che Sacchi verrà fermato per riflettere un po’ sugli strafalcioni commessi, soprattutto quello sul gol annullato all’Inter visto che – in tempi di Var – è d’obbligo lasciar finire le azioni (con le dovute proporzioni – anche se quel caso fu macroscopico – quello di ieri sera ricorda l’errore di Serra nel finale di Milan-Spezia quando l’arbitro, per fischiare una punizione dal limite ai rossoneri, di fatto rese vana la rete di Messias ).

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.