Mondo Inter

Marani: «Monza-Inter cancella la vittoria con Napoli! Ora ultima chance»

Matteo Marani, sulle pagine di Tuttosport questa mattina ha parlato di Monza-Inter facendo riferimento alla vittoria con il Napoli. Il giornalista sottolinea gli errori della squadra nerazzurra.

L’ANALISIMarani analizza così Monza-Inter dopo il pareggio all’ultimo secondo: «Sembrava la notte di Lautaro Martinez, autore del 2-1 nel primo tempo, invece resterà la serata di Caldirola, che il 2-2 finale l’ha segnato tre minuti dopo il novantesimo. È la rete beffarda dell’ex, prodotto del vivaio nerazzurro, ed è la rete che complica ancora di più la vita dell’Inter. In Brianza, con il pari che sa di sconfitta, la squadra vede scappare via la Juventus. È un’Inter che pensa che basti un tempo per chiudere la pratica. Non aveva mai pareggiato sinora, e lo fa nel giorno peggiore, quando c’era un unico risultato per continuare a sperare nella risalita in classifica. È l’ennesima trasferta in cui l’Inter subisce gol, con una difesa che è da parte destra della classifica. Era stato il problema nella prima parte del campionato, continua a esserlo. La vittoria con il Napoli, giustamente celebrata alla Pinetina, è cancellata da questa gara. Nel giro di un mese, l’Inter si gioca l’ultima chance di rientrare in corsa per lo scudetto».

Fonte: Tuttosport – Matteo Marani

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.