MatchPrimo Piano

Manchester City-Inter, probabili formazioni Finale di Champions League: ecco le ultime novità

Manchester City-Inter finalmente è in arrivo, come da partita conclusiva in calendario. Questo l’ultimo atteso impegno stagionale nerazzurro in programma oggi ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre a partire dalle ore 21:00 si affronteranno in Turchia, presso lo Stadio “Olimpico Ataturk” di Istanbul, per la Finale di UEFA Champions League. Inzaghi si prepara a sfidare Guardiola a quanto pare senza puntare sull’effetto sorpresa o fa pretattica? Ecco le probabili formazioni di Manchester City-Inter in Finale di Champions League 2022/23

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): 31 Ederson; 2 Walker, 5 Stones, 3 Ruben Dias, 25 Akanji; 16 Rodri; 20 Bernardo Silva, 17 De Bruyne, 8 Gundogan ©, 10 Grealish; 9 Haaland.

A disposizione: 18 Ortega, 33 Carson; 4 Phillips, 6 Aké, 14 Laporte, 19 Julian Alvarez, 21 Sergio Gomez, 26 Mahrez, 32 Perrone, 47 Foden, 80 Palmer, 82 Lewis.

Allenatore: Pep Guardiola

Diffidati:

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati:

Giocatori non registrati nella lista UEFA: Steffen; 22 B. Mendy.

Altri giocatori:

Ultime notizie e ballottaggi: Più che dubbio sul modulo, modulo dinamico per Guardiola, che ha scelto i quattro difensori in grado di passare alla linea a tre. Praticamente nessun dubbio dal 1′, visto che il Manchester City si presenterà a Istanbul con la formazione-tipo e la panchina al top.

Manchester City-Inter probabili formazioni in Finale di Champions League

INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 F. Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 5 Gagliardini, 6 de Vrij, 8 Gosens, 11 J. Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 22 Mkhitaryan, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 90 Lukaku.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati:

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 46 Zanotti, 47 Fontanarosa.

Giocatore non registrato nella lista UEFA: Dalbert.

Altri giocatori: 40 Botis; 45 V. Carboni, 50 A. Stankovic.

Ultime notizie e ballottaggi: Il ballottaggio tra Dzeko e Lukaku a quanto pare premierà proprio il grande ex di turno. Curiosità su chi inizierà a sinistra ma Dimarco sembra ancora in vantaggio su Gosens. In porta fiducia a Onana, quindi fascia di capitano a Lautaro Martinez. Brozovic in regia con Calhanoglu mezzala. Mkhitaryan recuperato ma solo in panchina, insieme a Skriniar e Correa.

Non perdere le ultime novità con Inter-News.it

TUTTO LIVE – Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Manchester City-Inter in Finale di Champions League verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social iscrivendoti gratuitamente alla Membership (registrati subito nella pagina dedicata!) – per restare sempre aggiornato sull’Inter. E non perdere le dirette in progamma come sempre sulla Inter-News Web TV sia su YouTube (iscriviti subito al canale e attiva la campanella per le notifiche!) sia su Twitch (seguici anche qui!). E allora, cosa aspetti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.