MatchPrimo Piano

Lecce-Inter, ultima battaglia prima degli acquisti. Col grande ritorno

Lecce-Inter è una delle tre partite delle ore 15 per la ventesima giornata di Serie A, con Bologna-Verona e Brescia-Cagliari. Inizia dal Via del Mare il girone di ritorno dei nerazzurri, ancora senza nuovi acquisti ma con un ritorno certo positivo.

GIRO DI BOA – Dopo il pareggio con l’Atalanta e la vittoria in Coppa Italia sul Cagliari con Lecce-Inter riprende il campionato. Per la squadra di Antonio Conte, che torna nella sua terra (è leccese di nascita e formazione calcistica), c’è da ritrovare i tre punti, per mettere pressione sulla Juventus e tenere a distanza la Lazio. Sarà una battaglia, perché il Lecce pur senza aver mai vinto al Via del Mare in questa Serie A ha spesso creato problemi anche alle big (coi bianconeri ha fatto 1-1 a ottobre). Il 4-0 dell’andata è da dimenticare, perché la partita odierna si preannuncia molto più difficile del debutto del 26 agosto. In settimana si è discusso tanto di mercato, ma ora l’obiettivo è soltanto uno: il campo, per la vittoria.

SENZA NUOVIAshley Young dovrà aspettare per l’esordio. L’inglese non farà parte di Lecce-Inter, non essendo ancora pronto, come lui fuori Matteo Politano (non c’è da spiegare il motivo) e Matias Vecino, entrato nei discorsi di mercato un po’ a sorpresa. C’è attesa per il colpaccio Christian Eriksen, ma il centrocampo ritrova i big. Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Stefano Sensi saranno finalmente tutti e tre titolari: non capitava dal 6 ottobre contro la Juventus. Lecce con alcuni dubbi in difesa, Fabio Liverani deve scegliere soprattutto in fascia (vedi articolo). Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 13.30 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Lecce-Inter con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita, visibile su Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.