Match

Lecce-Inter, Liverani ne perde tre e ribalta la formazione: cambia un ex?

Lecce-Inter si giocherà domani alle ore 15. Liverani ha ufficializzato nel pomeriggio la lista dei convocati (vedi articolo) e ci sono tre assenze pesanti. Per questo motivo il tecnico dei giallorossi dovrà cambiare non poco la formazione.

SI RIBALTA – Per Lecce-Inter di domani Fabio Liverani può riproporre la stessa formazione di lunedì a Parma, ma ha lo stesso tanti assenti. In settimana Andrea Tabanelli è stato ceduto al Frosinone, mentre Marco Calderoni, Yevhen Shakhov e Diego Farias non sono stati convocati per problemi fisici. Ha recuperato in extremis Gianluca Lapadula, che negli scorsi giorni aveva avuto l’influenza, ma andrà in panchina: l’attacco è fatto e sarà formato da Filippo Falco e Khouma El Babacar, uno che quando trova l’Inter si esalta. Trequartista sarà ancora Marco Mancosu, nonostante le voci su un trasferimento al Cagliari, ma è in difesa che il Lecce ha i maggiori problemi. L’ex Giulio Donati può scalare a sinistra, con Biagio Meccariello a destra, altrimenti restando nel suo ruolo naturale tocca a Cristian Dell’Orco. Pochi dubbi a centrocampo: ci saranno Alessandro Deiola, Jacopo Petriccione e Panagiotis Tachtsidis. Questa la probabile formazione di Liverani per Lecce-Inter: Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh