Match

Lecce-Inter, Liverani ne perde tre e ribalta la formazione: cambia un ex?

Lecce-Inter si giocherà domani alle ore 15. Liverani ha ufficializzato nel pomeriggio la lista dei convocati (vedi articolo) e ci sono tre assenze pesanti. Per questo motivo il tecnico dei giallorossi dovrà cambiare non poco la formazione.

SI RIBALTA – Per Lecce-Inter di domani Fabio Liverani può riproporre la stessa formazione di lunedì a Parma, ma ha lo stesso tanti assenti. In settimana Andrea Tabanelli è stato ceduto al Frosinone, mentre Marco Calderoni, Yevhen Shakhov e Diego Farias non sono stati convocati per problemi fisici. Ha recuperato in extremis Gianluca Lapadula, che negli scorsi giorni aveva avuto l’influenza, ma andrà in panchina: l’attacco è fatto e sarà formato da Filippo Falco e Khouma El Babacar, uno che quando trova l’Inter si esalta. Trequartista sarà ancora Marco Mancosu, nonostante le voci su un trasferimento al Cagliari, ma è in difesa che il Lecce ha i maggiori problemi. L’ex Giulio Donati può scalare a sinistra, con Biagio Meccariello a destra, altrimenti restando nel suo ruolo naturale tocca a Cristian Dell’Orco. Pochi dubbi a centrocampo: ci saranno Alessandro Deiola, Jacopo Petriccione e Panagiotis Tachtsidis. Questa la probabile formazione di Liverani per Lecce-Inter: Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.