Match

Lazio-Inter: problemi in difesa per Inzaghi. La probabile e le ultime

Le ultime di formazione, in casa biancoceleste, in vista di Lazio-Inter. Coperta corta per Simone Inzaghi, costretto a far la conta dei disponibile per la sfida di domenica pomeriggio

ACCIACCATILazio-Inter arriva in un momento particolare per le due formazioni. I nerazzurri viaggiano col vento in poppa dopo le vittorie con Fiorentina e Benevento, i biancocelesti ne hanno presi 4 dall’Atalanta di Gasperini. Il risultato del recupero, all’Olimpico, è sembrato piuttosto bugiardo e la squadra di Simone Inzaghi ha voglia di riscattarsi nel secondo big match della stagione. I biancocelesti, tuttavia, sono alle prese con diversi indisponibili in difesa: Luiz Felipe (probabile rientro dopo la sosta) e Radu, uscito malconcio dal match contro l’Atalanta, difficilmente giocheranno contro l’Inter. Probabile, dunque, che il terzetto difensivo sia composto da Acerbi, Patric e Bastos. In mezzo al campo, confermatissimi Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Attesa per il probabile debutto di Fares a sinistra, dopo mille peripezie. In attacco, potrebbe essere riproposto il tandem Felipe CaicedoCiro Immobile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.