MatchPrimo Piano

Lautaro Martinez ribalta tutto! L’Inter termina con una vittoria il suo pre-campionato

L’Inter conclude con una vittoria l’ultima amichevole di questo pre-campionato, con l’Egnatia. Contro la squadra albanese finisce 4-2, grazie soprattutto alla doppietta di Lautaro Martinez. Tra una settimana però si fa sul serio: Inter-Monza alla prima di campionato.

ULTIMA AMICHEVOLE – Dopo il clamoroso 0-1 in favore dell’Egnatia nel primo tempo, nei secondi quarantacinque minuti di gioco l’Inter ribalta tutto, soprattutto grazie a Lautaro Martinez, e soprattutto i numerosi cambi effettuati da mister Simone Inzaghi. I nerazzurri cominciano col piede giusto il secondo tempo, con la rete di Nicolò Barella al 55′ su assist del solito Alessandro Bastoni dalla sinistra. Gli albanesi però non mollano, e al 68′ trovano la rete del vantaggio su calcio di rigore, dopo il tocco con il braccio di Lautaro Martinez all’interno dell’area. Inzaghi al 70′ ne cambia otto: Lazaro, Cuadrado, Frattesi, Sensi, Bisseck, Asllani, Correa e spazio anche per l’ultimo arrivato Emil Audero. Fuori rispettivamente Federico Dimarco, Denzel Dumfries, Nicolò Barella, Matteo Darmian, Henrikh Mkhitaryan e Yann Sommer. Rimasti in campo solo Lautaro Martinez, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. È proprio grazie ai cambi che l’Inter riesce a ribaltarla, prima con il gol del pareggio firmato Lautaro Martinez, con l’ottimo assist dalla sinistra di Valentino Lazaro. Poi ancora il capitano guadagna e segna un calcio di rigore. Sul finire anche il gol del giovane Stabile entrato a partita in corso, grazie all’assist di Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.