Match

Juventus-Inter, Pirlo mette Kulusevski (per Morata). Chiellini in formazione?

Juventus-Inter si giocherà domani alle ore 20.45 per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Pirlo ha annunciato che saranno titolari Buffon e Kulusevski (vedi articolo), con quest’ultimo che giocherà ancora in attacco. Rispetto all’andata potrebbe esserci Chiellini in difesa.

MODIFICHE CHIAMATE – Per Juventus-Inter ci sono due titolari sicuri: Gianluigi Buffon e Dejan Kulusevski. Li ha annunciati questo pomeriggio Andrea Pirlo, e a loro due se ne può tranquillamente aggiungere un terzo: Cristiano Ronaldo. Il portoghese, autore di una doppietta all’andata, di certo non riposerà e presumibilmente avrà lo svedese come compagno d’attacco (come sei giorni fa), visto che Alvaro Morata ha l’influenza. Stesso motivo che domani non dovrebbe (i convocati della Juventus sono attesi per domani mattina) rendere disponibile per la partita Arthur. Questo fa sì che saranno Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot i due centrali, con Weston McKennie e Federico Chiesa più larghi. Si escludono delle opzioni alternative.

DIFESA RICARICATA – In Juventus-Roma, la sfida in mezzo alle due contro l’Inter, Pirlo ha fatto riposare Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano, entrato nella ripresa, domani sarà di nuovo titolare: all’andata si è procurato un rigore ancora oggi molto contestato (e più che dubbio…). Sulla fascia sinistra dovrebbe toccare a Danilo da Silva, che parte davanti nel ballottaggio con Alex Sandro. Poi i centrali: ci sono Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Matthijs de Ligt e Merih Demiral. All’andata hanno giocato gli ultimi due, col primo bruciato da Lautaro Martinez sull’1-0 e il secondo che ha salvato il 2-2 su Alexis Sanchez. Uno può essere confermato (l’olandese), l’altro si gioca il posto con Chiellini. Bonucci dovrebbe riposare per il problema fisico accusato sabato e partire dalla panchina (dovrebbe essere convocato). Questa la probabile formazione di Pirlo per Juventus-Inter: Buffon; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo S.; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.