Pirlo: «Contro l’Inter come una finale! Buffon e Kulusevski titolari»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 17:34
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo ha parlato ai microfoni di “Juventus TV” alla vigilia di Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia (QUI le ultime). Il tecnico bianconero dà qualche anticipazione sulla formazione che scenderà in campo dal 1′. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club bianconero

OBIETTIVO Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di “Juventus TV” alla vigilia di Juventus-Inter, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: «Dovremo giocare da Juve, come stiamo facendo nelle ultime partite. Quello di domani è il secondo round di una grande sfida, la finale è un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi: sarà una partita dura e difficile».

SCELTE – Pirlo anticipa alcune scelte di formazione: «Partiremo con l’atteggiamento di non essere in vantaggio: la consideriamo come una finale, e la giocheremo da squadra aggressiva che sa quello che vuole. L’obiettivo è troppo importante per lasciarcelo scappare. Domani tornerà in porta Buffon e Kulusevski partirà dal primo minuto».

CONDIZIONI – Pirlo, per finire, fa il punto sulle condizioni del gruppo: «Stiamo molto bene, stiamo recuperando, a parte qualche acciacco che valutiamo di momento in momento. Naturalmente c’è un po’ di stanchezza fisica e mentale, ma sapevamo che sarebbe stato così. Siamo in mezzo a partite importanti e ravvicinate, sappiamo di dover stringerci per recuperare e dare il meglio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.