Match

Pirlo: «Contro l’Inter come una finale! Buffon e Kulusevski titolari»

Pirlo ha parlato ai microfoni di “Juventus TV” alla vigilia di Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia (QUI le ultime). Il tecnico bianconero dà qualche anticipazione sulla formazione che scenderà in campo dal 1′. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club bianconero

OBIETTIVO Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di “Juventus TV” alla vigilia di Juventus-Inter, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: «Dovremo giocare da Juve, come stiamo facendo nelle ultime partite. Quello di domani è il secondo round di una grande sfida, la finale è un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi: sarà una partita dura e difficile».

SCELTE – Pirlo anticipa alcune scelte di formazione: «Partiremo con l’atteggiamento di non essere in vantaggio: la consideriamo come una finale, e la giocheremo da squadra aggressiva che sa quello che vuole. L’obiettivo è troppo importante per lasciarcelo scappare. Domani tornerà in porta Buffon e Kulusevski partirà dal primo minuto».

CONDIZIONI – Pirlo, per finire, fa il punto sulle condizioni del gruppo: «Stiamo molto bene, stiamo recuperando, a parte qualche acciacco che valutiamo di momento in momento. Naturalmente c’è un po’ di stanchezza fisica e mentale, ma sapevamo che sarebbe stato così. Siamo in mezzo a partite importanti e ravvicinate, sappiamo di dover stringerci per recuperare e dare il meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh