Zaniolo guarito dal Coronavirus: il suo messaggio dopo il test

Articolo di
8 Febbraio 2021, 23:34
Nicolò Zaniolo Roma Nicolò Zaniolo Roma
Condividi questo articolo

Zaniolo ha superato il Coronavirus dopo quasi tre settimane (vedi articolo). Il centrocampista della Roma, passato nel settore giovanile dell’Inter, lo ha comunicato tramite Instagram poco fa. Ecco il suo messaggio.

GUARIGIONENicolò Zaniolo può riprendere la sua riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio in Olanda-Italia. Lo scorso 18 gennaio il centrocampista della Roma aveva avuto un esito positivo dal test per il Coronavirus, con obbligatorio isolamento. Oggi, finalmente, la notizia della guarigione. È lui stesso, con una storia sul suo account ufficiale Instagram, a comunicarlo. “Negativo! I’m back”, il messaggio del giocatore classe ’99 via social. Per Zaniolo il ritorno in campo resta comunque distante un paio di mesi.

Zaniolo guarito Instagram




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.