Coronavirus

Zaniolo guarito dal Coronavirus: il suo messaggio dopo il test

Zaniolo ha superato il Coronavirus dopo quasi tre settimane (vedi articolo). Il centrocampista della Roma, passato nel settore giovanile dell’Inter, lo ha comunicato tramite Instagram poco fa. Ecco il suo messaggio.

GUARIGIONENicolò Zaniolo può riprendere la sua riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio in Olanda-Italia. Lo scorso 18 gennaio il centrocampista della Roma aveva avuto un esito positivo dal test per il Coronavirus, con obbligatorio isolamento. Oggi, finalmente, la notizia della guarigione. È lui stesso, con una storia sul suo account ufficiale Instagram, a comunicarlo. “Negativo! I’m back”, il messaggio del giocatore classe ’99 via social. Per Zaniolo il ritorno in campo resta comunque distante un paio di mesi.

Zaniolo guarito Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh