Match

Juventus-Inter, Inzaghi va senza il pensiero Champions League

In Juventus-Inter non ci sarà un pensiero legato alla Champions League. Inzaghi va dritto per la sua strada e, in vista del derby d’Italia di domenica, è certo di come presentarsi all’Allianz Stadium. La formazione di Sport Mediaset.

COI MIGLIORIJuventus-Inter apre un ciclo di tre trasferte in una settimana: poi mercoledì il Benfica e domenica 3 dicembre il Napoli. Nonostante la Champions League arrivi tre giorni dopo, il match di Lisbona passa in secondo piano. Anzi: secondo Sport Mediaset è quello dove Simone Inzaghi farà qualche rotazione in più, essendoci già la qualificazione. In Juventus-Inter ci sarà l’undici migliore, senza tenere quindi conto né dei rientri dalle nazionali né degli impieghi martedì notte dei sudamericani, ma solo degli indisponibili Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard. Con Juan Guillermo Cuadrado che sarà rivalutato nell’allenamento del pomeriggio e che spera di esserci nella sfida da ex. La difesa all’Allianz Stadium vedrà Matteo Darmian terzo centrale, con Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. Davanti nessun dubbio sulla presenza di Lautaro Martinez, peraltro non utilizzato in maniera eccessiva dall’Argentina, e Marcus Thuram. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Juventus-Inter, secondo Sport Mediaset: Sommer; Darmian, Acerbi, de Vrij; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.