Match

Juventus, Dybala dal 1′ con Ronaldo. Chiellini più di Bonucci: la probabile – CDS

Juventus-Inter, Andrea Pirlo studia l’undici migliore per contrastare i Campioni d’Italia. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, la scelta potrebbe ricadere sul 4-4-2 e la conferma di Dybala titolare in attacco con Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONEJuventus-Inter, Dybala verso una maglia da titolare in coppia con Cristiano Ronaldo, insieme guideranno l’attacco bianconero contro i nuovi campioni d’Italia. Andrea Pirlo vuole a tutti i costi centrare l’obiettivo qualificazione in Champions League nonostante il suo destino sia stato già deciso. In difesa Giorgio Chiellini è in vantaggio rispetto a Bonucci e Demiral, anche se il difensore turco potrebbe essere la sorpresa. Con lui ci sarà De Ligt, Danilo e Alex Sandro. A centrocampo invece la coppia centrale sarà formata ancora da Rabiot e Bentancur, mentre sugli esterni Cuadrado a destra e Federico Chiesa a sinistra. Di seguito la probabile formazione secondo il quotidiano romano.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

Fonte: Corriere dello Sport – F. Bon.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh