Primo Piano

Marotta: «Obiettivo ridurre i costi come gli stipendi e valorizzare le risorse»

Beppe Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, nel corso del settimanale della Tgr, il rotocalco curato da Monica Busetto, in onda oggi alle 12:25 su Rai3, ha parlato della vittoria dello scudetto con i nerazzurri. Di seguito un estratto riportato dal “Corriere dello Sport”.

OBIETTIVI Marotta, di seguito une estratto dell’intervista che andrà oggi in onda su Rai3. Queste le parole dell’Amministratore Delegato dell’Inter in merito alla situazione economica del calcio: «Io credo che il gap per quanto riguarda non solo l’Inter, ma tutte le squadre italiane, sia ancora abbastanza evidente. Situazione economica del calcio? Credo che il primo obiettivo sia ridurre i costi, come il costo del lavoro, quindi gli stipendi dei giocatori che incidono in modo forte e poi, in subordine, valorizzare al massimo le risorse».

Fonte: Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh