Match

Inzaghi prepara Juventus-Inter con lo schema obbligato Handanovic + 10

Inzaghi non può di certo ringraziare l’ennesima sosta internazionale di questa stagione. Ancora di più se a ridosso dello scontro diretto Juventus-Inter, fondamentale per più motivi. Al momento ad Appiano Gentile l’unica certezza è rappresentata dal capitano Handanovic in porta

ANCORA TROPPI ASSENTI – In attesa di recuperare tutti i titolari in giro per il mondo, Simone Inzaghi non può fare miracoli. Ad Appiano Gentile l’unico punto fisso presente è il capitano Samir Handanovic (vedi focus), sicuro del suo posto tra i pali. Il numero 1 sloveno è davvero l’unica certezza di Inzaghi per Juventus-Inter di domenica. Nelle prossime 48 ore la squadra sarà al completo, ma prima bisognerà aumentare le certezze da affiancare ad Handanovic.

PRESENTI DA VALUTARE – Le tre incognite già presenti a Milano si chiamano Stefan de Vrij in difesa, Marcelo Brozovic a centrocampo e Lautaro Martinez in attacco. I primi due ancora in fase di recupero post-infortunio rimediato a Liverpool. L’ultimo negativizzatosi dal COVID-19 e in cerca della forma fisica migliore. Se Inzaghi riuscisse ad avere la conferma di poter schierare tutti dal 1′ in Juventus-Inter, la ritrovata spina dorsale nerazzurra sarebbe la prima buona notizia da un mese e mezzo a questa parte. Poi – probabilmente – spazio a sette nazionali, ancora non rientrati alla base…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.