IntervistePrimo Piano

Young: “Siamo prontissimi per battere lo Shakhtar! Diamo il 100% per l’Inter”

Young – intervistato da “Inter TV” – fa il punto della situazione in casa nerazzurra a poco più di 48 ore dalla semifinale di UEFA Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Inutile ribadire che l’obiettivo è l’accesso alla finale e quindi la vittoria del trofeo

PRONTI PER TRIONFARE – Dopo l’intervista rilasciata alla UEFA (vedi dichiarazioni), Ashley Young torna a ribadire l’obiettivo dell’Inter in vista della sfida contro lo Shakhtar Donetsk: «Siamo prontissimi e stiamo giocando nel modo giusto. Penso che i compagni e lo staff siano stati fondamentali per farmi sentire subito parte del gruppo. L’obiettivo è voler restituire quello che si riceve e lo si fa dando tutto in campo, facendo il bene del club. È un gioco di squadra. Diamo il 100% anche in allenamento, dove nessuno vuole perdere. E questo lo si traduce sul terreno di gioco nelle gare ufficiali. Stiamo facendo bene ma dobbiamo completare il lavoro. Mancano due partite per coronare questa stagione. Abbiamo studiato i match precedenti dello Shakhtar. Hanno dei buoni giocatori, ma dovremo essere concentrati su noi stessi per fare una buona prestazione e sfruttare le nostre qualità. Dopo un paio di mesi in cui siamo scesi in campo ogni tre giorni, avere una settimana per preparare la semifinale è quasi strano, ma ci permette di fare le cose per bene. In semifinale sono arrivate le squadre migliori, lunedì dovremo scendere in campo per battere lo Shakhtar. Siamo pronti!». Queste le dichiarazioni di Young a ridosso di Inter-Shakhtar Donetsk.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.