Calciomercato

Smalling, altra pretendente dopo l’Inter. Ma c’è già una netta chiusura – DM

Smalling è il possibile colpo low cost per completare il reparto difensivo. Dell’Inter ma non solo. L’operazione, che non per tutti sembra essere “low cost”, è più complicata di ciò che sempre. In Inghilterra – precisamente sul quotidiano Daily Mail – viene riassunta la situazione legata al suo futuro

USATO SICURO – L’ottima stagione di Chris Smalling a Roma ne ha fatto un obiettivo di mercato per molti club. Il centrale difensivo inglese è in cima alla lista dei desideri di Steve Bruce, che vuole portarlo a Newcastle nella sessione estiva. Al contrario, Smalling non è entusiasta di trasferirsi al Newcastle. Il classe ’89, che ha appena fatto ritorno al Manchester United dopo l’anno di prestito nella Capitale italiana, è disposto perfino a ridursi l’ingaggio pur di tornare alla Roma, ma stavolta a titolo definitivo. Dopo il mancato riscatto a ridosso dell’Europa League le parti non si sono più aggiornate. Su Smalling c’è anche l’Inter di Antonio Conte, che lo accoglierebbe volentieri a Milano dopo aver fatto lo stesso con altri tre illustri ex United: Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Ashley Young. Con il Newcastle a quanto pare già tagliato fuori, il futuro di Smalling sarà nuovamente in Serie A?

Fonte: Daily Mail – Kishan Vaghela

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.