Interviste

Spalletti: «Napoli con meno qualità di sempre! Acerbi cliente scomodo»

Luciano Spalletti dopo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-0 che vale la prima vittoria del 2023 per i nerazzurri, su DAZN ha sottolineato gli errori della sua squadra, sottolineando la fase difensiva dei nerazzurri, in particolare di Francesco Acerbi.

L’ANALISILuciano Spalletti dopo Inter-Napoli su DAZN ha: «L’Inter cerca di venire addosso con Calhanoglu a Lobotka e lì noi dovevamo essere un po’ più bravi a trovare un passaggio nella trequarti. Non siamo riusciti a far girare la palla con la stessa qualità di sempre, la palla girava sempre un po’ lenta senza trovare lo spazio dietro i due centrocampisti che rimontavano sempre i nostri terzini. Noi possiamo fare di più sotto l’aspetto della qualità. Abbiamo avuto meno qualità di sempre, serviva giocare con più velocità e qualità. Contro una squadra così sistemata e fisica poi trovi queste difficoltà. Francesco Acerbi è un cliente scomodo perché sulle palle lanciate è veramente forte dal punto di vista fisico e di presa di posizione. Prima sconfitta? Si gestisce bene perché torniamo ad allenarci meglio di prima e questo dipende da me. Dobbiamo ritrovare la nostra qualità migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.