Interviste

Sepe: “Parma contento, ma 3 punti rammarico. Inter in difficoltà e all’85’…”

Sepe ha parlato in zona mista al termine della partita contro l’Inter, terminata con il punteggio di 2-2. C’è grande soddisfazione per il Parma per il pareggio raggiunto, ma anche un po’ di rammarico. Di seguito le dichiarazioni

SEPE E IL VAR«C’è stata la sensazione che il Parma si sia fermato in occasione del gol di Lukaku, è giusto? Si. Il guardalinee ha alzato la bandierina e quello anche mentalmente ti fa mollare quel minimo che Iacoponi non arriva sulla palla o io. Bisogna capire il regolamento, noi non abbiamo mollato. Bisogna accettare, andare avanti, ma rivedere la regola. L’azione è stata veloce, il problema è che il guardalinee non deve alzare la bandierina, se non è sicuro». 

PICCOLO RAMMARICO«Parma in partita, meritava di più? Partita importante oggi da parte nostra. Ci abbiamo messo intensità cuore, abbiamo avuto all’85esimo un’occasione per fare gol. Abbiamo messo in difficoltà l’Inter. Possiamo essere rammaricati perché potevamo portare a casa un risultato ancora più importante. Ma siamo contentissimi, perché è un punto importante qui, dobbiamo pensare al Verona martedì. Dermaku? Siamo un gruppo. Chi gioca sa cosa fare e farlo nel migliore dei modi: siamo una squadra. Cosa vi ha detto D’Aversa alla fine? Era contentissimo, l’allenatore con questo risultato non può che essere contento. Poi era arrabbiato perché potevamo anche vincere». 

Fonte: Account YouTube Parma Calcio 1913

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.