IntervistePrimo Piano

Sanchez: «Faccio cose che altri non fanno. Lukaku ama imparare»

Sanchez ha rilasciato un’intervista al “Matchday Programme” ufficiale di Inter-Lazio. L’attaccante cileno, che potrebbe tornare titolare domenica sera dopo la squalifica in Coppa Italia, parla del rapporto con Lukaku e Vidal, conosciuti ben prima dell’esperienza in nerazzurro. Leggi qui l’intervista completa.

COMPAGNI DAL PASSATOAlexis Sanchez, in rosa all’Inter, ha più di un compagno con cui ha condiviso altre stagioni della sua carriera. Ne cita due: «Io e Arturo Vidal abbiamo imparato tante cose insieme, dalle sfide al Colo-Colo al Mondiale Under-20, una bellissima esperienza che ci ha permesso di conoscerci ancora di più. Ora siamo qui e lui è cresciuto molto come persona e come giocatore. Romelu Lukaku è una persona sempre positiva, sorridente, che ama imparare. Ogni giorno ci mette il massimo e si vede anche da come sta crescendo con il mister».

CARATTERISTICHE – Sanchez parla delle sue qualità: «Gli uno contro uno, avere una visione a 360° del campo e fare cose che altri non fanno. Mi fido del mio istinto e delle mie capacità».

Fonte: Matchday Programme Inter-Lazio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh