Sanchez: «Faccio cose che altri non fanno. Lukaku ama imparare»

Articolo di
12 Febbraio 2021, 16:17
Sanchez Inter Torino Sanchez Inter Torino (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Sanchez ha rilasciato un’intervista al “Matchday Programme” ufficiale di Inter-Lazio. L’attaccante cileno, che potrebbe tornare titolare domenica sera dopo la squalifica in Coppa Italia, parla del rapporto con Lukaku e Vidal, conosciuti ben prima dell’esperienza in nerazzurro. Leggi qui l’intervista completa.

COMPAGNI DAL PASSATOAlexis Sanchez, in rosa all’Inter, ha più di un compagno con cui ha condiviso altre stagioni della sua carriera. Ne cita due: «Io e Arturo Vidal abbiamo imparato tante cose insieme, dalle sfide al Colo-Colo al Mondiale Under-20, una bellissima esperienza che ci ha permesso di conoscerci ancora di più. Ora siamo qui e lui è cresciuto molto come persona e come giocatore. Romelu Lukaku è una persona sempre positiva, sorridente, che ama imparare. Ogni giorno ci mette il massimo e si vede anche da come sta crescendo con il mister».

CARATTERISTICHE – Sanchez parla delle sue qualità: «Gli uno contro uno, avere una visione a 360° del campo e fare cose che altri non fanno. Mi fido del mio istinto e delle mie capacità».

Fonte: Matchday Programme Inter-Lazio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.