Mondo Inter

Compagnoni: «Inter senza scudetto perché dovrebbe essere fallimento?»

Inter seconda in campionato sarebbe fallimento? Di questo ne parla il giornalista sportivo e cronista Maurizio Compagnoni nelle vesti di opinionista, direttamente dagli studi di “Sky Sport 24”. 

POSSIBILE FALLIMENTO – Inter seconda in campionato sarebbe fallimento? Ne parla Maurizio Compagnoni su Sky: «L’Inter è uscita in UEFA Champions League in un girone non semplice e in Coppa Italia in semifinale contro la Juventus e ci può stare, ha buone probabilità di vincere lo scudetto e non ha il problema delle coppe. Dovesse arrivare seconda e giocarsela fino all’ultima giornata perché sarebbe un fallimento? Andare fuori dalle coppe è un vantaggio per il campionato, questo sì».

VERSO INTER-LAZIO – Compagnoni si sofferma in particolare sulla sfida di domenica sera e la scelta tra i due centravanti, bomber delle loro rispettive squadre: «Chi prenderei tra Romelu Lukaku e Ciro Immobile? Dipende dalla tipologia di gioco. Se ho bisogno di una squadra che attacca gli spazi e la profondità direi Immobile. Io credo che Lukaku farebbe benissimo nella Lazio e all’Inter farebbe bene Immobile, in una Juventus direi più un Lukaku. Io direi Lukaku perché lavora più per la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh