Interviste

Ranocchia: “Oggi avevamo un obiettivo, ora la Juventus. Porte chiuse…”

Ranocchia è stato il primo giocatore a presentarsi nella postazione di Inter TV, una delle pochissime presenti al Meazza, dopo Inter-Ludogorets. Questo il suo commento al termine del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

CAPITANO DI STASERAAndrea Ranocchia commenta Inter-Ludogorets su Inter TV: «Qualificazione? L’obiettivo di oggi era questo, ce l’abbiamo fatta e siamo contenti. Adesso ci possiamo concentrare sulla partita di domenica. Chi evitare agli ottavi? Tanto non decidiamo noi, quindi quello che capita capita. Ci faremo trovare pronti, sicuramente. La Juventus? È una partita importantissima, che comunque vale tre punti. Non dobbiamo dimenticarcelo, ma è una partita che tutto il popolo nerazzurro ci tiene tanto. Bisognerà farci trovare pronti domenica. Inciderà a porte chiuse? Non credo, perché Juventus-Inter ha sempre una preparazione particolare. Non credo che inciderà molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.