Interviste

Ranocchia: “Oggi avevamo un obiettivo, ora la Juventus. Porte chiuse…”

Ranocchia è stato il primo giocatore a presentarsi nella postazione di Inter TV, una delle pochissime presenti al Meazza, dopo Inter-Ludogorets. Questo il suo commento al termine del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

CAPITANO DI STASERAAndrea Ranocchia commenta Inter-Ludogorets su Inter TV: «Qualificazione? L’obiettivo di oggi era questo, ce l’abbiamo fatta e siamo contenti. Adesso ci possiamo concentrare sulla partita di domenica. Chi evitare agli ottavi? Tanto non decidiamo noi, quindi quello che capita capita. Ci faremo trovare pronti, sicuramente. La Juventus? È una partita importantissima, che comunque vale tre punti. Non dobbiamo dimenticarcelo, ma è una partita che tutto il popolo nerazzurro ci tiene tanto. Bisognerà farci trovare pronti domenica. Inciderà a porte chiuse? Non credo, perché Juventus-Inter ha sempre una preparazione particolare. Non credo che inciderà molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.