Interviste

Biraghi: “Gol? Sognavo questo momento fin da piccolo! Juventus-Inter…”

Biraghi ha segnato questa sera in Inter-Ludogorets. Il calciatore nerazzurro è stato intervistato da Inter TV al termine del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che è andato in scena al Meazza.

GOLEADOR A SORPRESACristiano Biraghi parla a Inter TV dopo Inter-Ludogorets«Sono contento, sognavo fin da piccolo questo momento. Sono contento che abbiamo portato a casa la vittoria e la qualificazione. Dedica? Sì, volevo dedicarlo a mia moglie e alle mie bambine. Juventus-Inter? Stiamo bene, sappiamo che tipo di partita è. Dobbiamo prepararla con la massima concentrazione ma anche con serenità, senza pressioni inutili. Da domani pensiamo a domenica. Porte chiuse? Comunque sicuramente essere abituati col pubblico è un’altra cosa. Siamo professionisti e sappiamo dell’importanza della partita, gli stimoli li troviamo a prescindere che ci sia gente o no. Dobbiamo pensare al fatto che sia una partita importantissima, quale è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.