Interviste

Parolo: «All’Inter quest’anno è mancata l’energia nelle gare più facili»

Marco Parolo ha parlato nel prepartita di Inter-Udinese, spiegando cosa è mancato all’Inter di Inzaghi quest’anno

CONCENTRAZIONE – Marco Parolo sa cosa è mancato all’Inter quest’anno: «L’Inter ha fatto fatica mantenere alta la concentrazione. Quando la partita è importante si caricano da soli. Nella altre è mancata l’energia che può darti poter raggiungere il Napoli che è sempre molto avanti. In questo è mancata l’Inter quest’anno, soprattutto nelle gari più facili sulla carta. Lukaku e Dzeko si giocano la maglia da titolare contro il Porto. Inzaghi deciderà dopo stasera. Penso che Calhanoglu sia il leader tecnico della squadra, oggi riposerà per giocare in coppa. La diatriba col Milan lo ha caricato molto. Quest’anno non ha sbagliato una partita. A me viene difficile immaginare un Inter senza di lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.