IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Siamo cambiati rispetto all’andata! Già qualificati? Era un sogno»

Inzaghi dopo aver parlato in conferenza stampa (vedi articolo), è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Bayern Monaco-Inter. Il tecnico nerazzurri ha fatto il punto sull’infortunio di Lukaku, sulle scelte di formazione e sul sogno di giocare all’Allianz Arena da qualificati agli ottavi 

DISPIACERE – Simone Inzaghi alla vigilia di Bayern Monaco-Inter si rammarica per il nuovo stop di Romelu Lukaku: «Lukaku ha avuto un risentimento sull’infortunio avuto, probabilmente domani avrebbe giocato un tempo abbondante. C’è stato questo rallentamento, ora a fine settimana farà un ulteriore esame. Nessun allarme ma dispiace perché ci è mancato tutto il girone e vediamo se potremo utilizzarlo ancora prima della sosta».

SOGNO – Inzaghi parla poi dell’ultima partita a Monaco da qualificati agli ottavi di finale di Champions League: «Senz’altro fa molto piacere, sapevamo di avere un girone difficilissimo, sapevamo che l’ultima l’avremmo giocata qui a Monaco. Era diciamo una cosa sognata e sperata venire qui essendo già qualificati. Abbiamo fatto un ottimo percorso e siamo contenti, domani ci giocheremo una partita aperta contro un avversario fortissimo».

VALUTAZIONI E TURNOVER – Inzaghi, per finire, parla delle possibili scelte: «La formazione? Qualcosa cambierò, dovrò valutare dopo la giornata di domani quali sono i giocatori più idonei ma andrà in campo una formazione competitiva. Siamo cambiati rispetto alla gara di andata, sarà una bellissima sfida».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.