IntervistePrimo Piano

Gosens: «Dimarco vive un gran momento, accetto! Una cosa posso fare»

Gosens dopo aver parlato in conferenza stampa (vedi articolo), è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Bayern Monaco-Inter. L’esterno tedesco non sta trovando molto spazio nonostante si senta meglio e manda un messaggio forte e chiaro a Inzaghi 

SFIDA AFFASCINANTE – Robin Gosens alla vigilia di Bayern Monaco-Inter è consapevole dello stato di forma dei tedeschi ma anche della squadra nerazzurra: «Rimane sicuramente una sfida molto interessante tra due squadre che sono in forma. il Bayern sta molto bene, abbiamo visto nel weekend come ha vinto agevolmente contro il Mainz. Però anche noi stiamo molto bene. Secondo me con il nostro sistema, con i quinti che possono sempre far male ad una difesa a quattro, possiamo fare il nostro gioco e dimostrare cosa vogliamo. Siamo un’altra squadra rispetto a due mesi fa».

FATTORI – Gosens parla della rinascita dell’Inter: «Cosa abbiamo recuperato? Lo spirito giusto, il credere che noi siamo una squadra veramente fortissima. Abbiamo singoli pazzeschi e persone fuori dal campo che sono tanta roba e grazie a tutto questo abbiamo ritrovato lo spirito giusto e solo per quello possiamo vincere e stiamo dimostrando di valere veramente tanto».

RENDERE LA VITA DIFFICILE – Gosens poi manda un messaggio forte e chiaro a Simone Inzaghi: «Mi sento il Robin che ero ai tempi dell’Atalanta e questa per me è una grane soddisfazione perché ho lottato tantissimo. Non è stato facile ma ci ho sempre creduto. Ora manca l’ultimo step che è quello di giocare con continuità. C’è da accettare che Dimarco sta vivendo un gran momento, la squadra sta girando al meglio e c’è da accettarlo. L’unica cosa che posso fare è dare il massimo quando entro e in allenamento, mettermi a disposizione della squadra e rendere la vita difficile al mister che deve fare una scelta complicata perché lo sa che io sto molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.