Interviste

Inzaghi: «Inter, imbattibilità da mantenere! Percorso lungo»

Altra grande vittoria per l’Inter di Inzaghi, con lo 0-4 al Lecce. L’allenatore della capolista, nella consueta intervista con Inter TV, dà valore all’ingresso dei tanti giocatori che in genere non partivano titolari.

IL COMMENTO DEL TECNICO Simone Inzaghi analizza Lecce-Inter: «Sapevamo della partita che dava insidie, siamo stati bravi ad approcciarla bene e trovare il vantaggio. Non abbiamo sofferto a parte il colpo di testa di Alexis Blin, poi abbiamo trovato il secondo e da lì è stato più facile. I ragazzi devono continuare così, per un allenatore fare sette-otto cambi e vedere la squadra giocare così fa enormemente piacere. Non dobbiamo guardare altro ma rimanere concentrati perché il cammino è ancora lungo. Alexis Sanchez? L’unico neo della serata è che non abbia segnato. Ha fatto una partita straordinaria, è stato bravissimo ma non c’erano dubbi come per Marko Arnautovic con l’Atlético Madrid. Ne avevo parlato venti giorni fa: non avevano giocato molto ma ero sereno perché ci avrebbero dato soddisfazioni. Aspettative superate nel 2024? Diciamo che stiamo avendo un ottimo percorso, ma è lungo. Chiaramente veniamo da dieci vittorie consecutive che fanno enormemente piacere, divise tra campionato, Champions League e Supercoppa Italiana. Ma ora giochiamo ogni settantadue ore e dobbiamo cercare di mantenere questa imbattibilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.