Interviste

Inzaghi: «Inter, derby stradominato dopo la vittoria in Supercoppa Italiana!»

Simone Inzaghi dopo Inter-Milan terminata sul punteggio di 1-0, su DAZN ha espresso tutta la sua soddisfazione per il dominio visto oggi nel derby proprio come in Supercoppa Italiana.

DOMINIOSimone Inzaghi dopo Inter-Milan 1-0, ha parlato così dopo la partita: «Ho fatto i complimenti alla squadra, abbiamo stradominato vincere due derby in pochi giorni è una grandissima soddisfazione che volevamo condividere con i nostri tifosi. Sono molto soddisfatto, adesso guardiamo avanti con fiducia cercando di recuperare i giocatori che sono rimasti fuori per tanti mesi come Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic che per noi sono fondamentali. Nonostante quello noi siamo andati avanti in Champions League e vinto un trofeo, senza dimenticare il quarto di finale impegnativo contro l’Atalanta. Mi sono concentrato su di noi perché venivamo da una partita ottima, ho ribadito i concetti ai ragazzi nonostante gli avversari. Vincere così fa molto piacere. Lautaro Martinez da dodici mesi sta giocando a livello strepitosi nonostante non sono riuscito a dargli momenti di riposo per i vari infortunati. Si merita questo momento per come lavora, parlare solo di lui però è riduttivo perché abbiamo fatto una gara dominata. L’unica pecca è aver tenuto la gara in bilico per così tanto tempo».

PUNTI PERSI PER STRADAInzaghi tende a sottolineare quanto di buono fatto fin qui, quando gli fanno notare gli errori a inizio stagione: «Abbiamo commesso qualche errore nel nostro cammino, in questi quattro mesi però abbiamo superato un girone di Champions League con Bayern Monaco e Barcellona, vinto un trofeo e siamo andati avanti in Coppa Italia, abbiamo 43 punti e potevano essere anche in più. Il Napoli? Dobbiamo guardare a noi stessi, dobbiamo essere focalizzati su quello che stiamo facendo sapendo che il 1° ottobre eravamo noni in classifica e da quel momento abbiamo vinto 10 partite su 13. Possiamo ancora migliorarci e lo faremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.