Interviste

Inzaghi: «Allegri? Nessun fastidio! Episodi? Dico solo una cosa»

Inzaghi ha parlato a caldo dopo Fiorentina-Inter, partita della ventiduesima giornata di Serie A andata in scena allo stadio Artemio Franchi e vinta 1-0 dai nerazzurri. Di seguito la sua analisi post match, affidata a DAZN

NO MALEDUCAZIONE – Simone Inzaghi interviene così al termine di Fiorentina-Inter: «Timore di non portare a casa i 3 punti? Sì perché chiaramente il primo tempo dopo l’1-0 abbiamo avuto tante occasioni nel quale si poteva fare meglio. Solitamente mettiamo più qualità ma non posso dire niente a questi ragazzi, posso fare un grande applauso e dobbiamo continuare così. Tutte le partite sono difficili, figuriamoci a Firenze contro una squadra come la Fiorentina. Cambi in vista della Juventus? Ho pensato solo alla partita con la Fiorentina perché ragioniamo in questo modo, si guarda alla partita più vicina e non si fanno classifiche fittizie. Venivamo da una finale ma è come se avessimo giocato due. Ora ho dato due giorni di riposo ai ragazzi perché se lo meritano. Asllani è stato bravissimo, non avevo nessun dubbio. Non sapevo se fosse ancora disposto a fare un altro anno dietro Calhanoglu. L’anno scorso era dietro Calhanoglu e Brozovic, lui si allena sempre bene ed è una fortuna per un allenatore avere un ragazzo così. Sono contento abbia fatto l’assist per il gol di Lautaro Martinez e ha tenuto 95 minuti dopo tantissimo tempo. Episodi? Non ho rivisto. Gli episodi sono lì per essere giudicati e visti, hanno impiegato tanto tempo per vedere. Poi a prescindere dal rigore dato o no, è giusto accettare quello che decidono. Aureliano ha arbitrato molto bene, sono valutazioni: devono scegliere in un attimo ed è difficile. La partita con la Juventus è una partita tra due squadre che stanno avendo un cammino impressionante, cercheremo di fare del nostro meglio. Affronteremo una squadra che sta facendo lo stesso percorso nostro, all’andata non fu una partita spettacolare. Ora giochiamo in casa noi davanti al nostro pubblico che per noi è importantissimo. Erano tantissimi anche stasera, erano a Riad con noi e ci hanno spinto fino alla fine. Sfottò di Allegri? Io parlo personalmente, nessun fastidio. Anzi non penso ci sia stata maleducazione. Da martedì penseremo alla Juventus che è una squadra da affrontare nel migliore dei modi. Maglia arancione per dire Sinner siamo noi? No, tante volte in trasferta la mettiamo. Anzi, complimenti a Sinner che ha fatto una cosa che non si faceva da tantissimo tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.