Interviste

Godin: “Conte ci chiede tanto. Eriksen? La sua qualità verrà fuori presto”

Diego Godin ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nel post partita di Ludogorets-Inter. Il difensore sudamericano si è reso protagonista di una buona prestazione. Come Christian Eriksen, che ha trovato il primo gol nerazzurro. Antonio Conte sta cercando di inserirlo al meglio nel suo scacchiere

PROVA DI FORZA – Prova importante per l’ex difensore dell’Atletico Madrid, al cospetto di un avversario modesto ma comunque allenante. Ecco le dichiarazioni dell’esperto centrale sudamericano Diego Godin: «Abbiamo affrontato una buona squadra, che è campione in patria da nove anni e gioca sempre in Europa. Si tratta di un avversario da rispettare. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare spazio, la palla andava via veloce ed era difficile da controllare anche per il terreno. Nel secondo abbiamo migliorato l’intensità e la partita si è aperta. In tutte le grandi squadre, che vogliono vincere, è importante che tutto il guppo sia preparato. Quando si entra in campo bisogna fornire minuti di qualità. Oggi ha giocato chi ha avuto meno spazio. È stato importante aver dato più opzioni all’allenatore. Ovviamente dipende sempre da noi, sapendo che tutto il gruppo è pronto. Christian Eriksen? Anch’io arrivo da un altro campionato, non è facile. Ci sono diverse idee di calcio, è successo anche a me, in un modo differente rispetto a lui. Anche la lingua è un fattore importante, che fa la differenza. Ha tantissima qualità e farà certamente quello che vuole il mister, ma ha bisogno di tempo. Il modo in cui vuole giocare Antonio Conte esige molto a livello fisico, ma la qualità del danese non si discute».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.