Interviste

Farris: «Grazie al Torino! Inter non a caccia di record, un momento»

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto.

IL COMMENTO DEL VICE – C’è Massimiliano Farris a evidenziare il gran percorso coronato con lo scudetto, prima ancora di Inter-Torino: «Oggi si è respirato un clima di festa bellissimo, penso che ce lo ricorderemo. Era una partita difficile, perché il Torino è un avversario scomodo e l’ha dimostrato. Innanzitutto li ringraziamo, perché ci hanno onorati con la passerella. Onore a loro, poi in campo non era facile ed è stato bellissimo festeggiare con la vittoria. E con un clean sheet, anche se non siamo a caccia di record: i ragazzi hanno fatto una partita bellissima».

Farris racconta il percorso scudetto dell’Inter

UN ANNO INDIMENTICABILE – Farris racconta com’è stato dopo la vittoria dello scudetto dell’Inter: «Ci siamo detti che, probabilmente, ancora non ce ne rendiamo conto. Durante la settimana leggi i giornali e in settimana ti rendi conto dell’affetto della gente. Simone Inzaghi dà sempre spazio allo staff, siamo contenti e ci stiamo rendendo conto di quanto sia bello. La partita in cui si è capito che sarebbe stato scudetto? Inzaghi ha già fatto riferimento alla tournée estiva. C’erano tanti ragazzi nuovi e un po’ di turbolenza, invece in Giappone a luglio e agosto con un caldo incredibile non hanno lesinato nulla: da lì è nata la coesione del gruppo. Quando siamo andati a Riyad eravamo preoccupati di spendere energie, in quelle due partite siamo andati in svantaggio a scapito della Juventus e c’è stata una reazione. Da lì secondo me è il passaggio decisivo. Caratteristica del gruppo? Direi coesione, ma è una parola che ne contiene tante. È bellissimo lavorare con questi ragazzi e i risultati in campo si sono visti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.