Interviste

Farris: «Io qui al posto di Inzaghi, vi spiego la scelta! Clima giusto»

Farris dopo Inter-Torino terminata sul punteggio di 2-0, in un’intervista su DAZN ha parlato della stagione, pronto a festeggiare con i tifosi presenti in gran numero a San Siro! La festa è pronta. Il vice allenatore di Simone Inzaghi spiega anche il motivo della sua presenza dopo la partita.

CLIMA PERFETTOMassimiliano Farris dopo Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «Aprire un ciclo all’Inter? Da tre anni l’Inter lotta per qualsiasi obiettivo. Siamo consapevoli che ci siamo fatti portar via qualcosa che volevamo, ma ci sta come scotto per uno staff che arriva in una società di questo livello. Questo successo di questa stagione, divertendosi così, dà valore a tutti gli altri trofei conquistati. L’atmosfera oggi era stupenda, era giusto che la nostra gente vedesse la squadra che li ha portato fin qui. Questo non significa che gli altri non siano importanti, non parliamo di rincalzi: Sanchez, Arnautovic e Frattesi – giusto per citarne qualcuno -, ci ha aiutato ad arrivare così in alto. Record? La serietà della squadra si è vista anche oggi, ringraziamo il Torino per la sua sportività e la dice lunga. Un altro complimento va alla terna arbitrale che non ha sbagliato nulla, è bello che anche loro possano festeggiare.

Farris e non Inzaghi dopo la partita, ecco il motivo

LA SCELTA – Farris spiega il motivo della sua presenza dopo la partita: «Io al posto di Inzaghi dopo la partita? Oggi non ha cali di voce, ha voluto semplicemente mettere me che sono il suo vice in prima linea perché dice che è giusto di prenderci i complimenti anche noi dello staff, questo dimostra la persona che è. Sono tanti anni che lavoriamo insieme, siamo uno staff ben rodato. Quanto visto quest’anno è la “chiusura di un ciclo”, uso questo termine per quanto riguarda lo stile di gioco. Ma questa squadra continuerà a togliersi tante soddisfazioni. Noi cerchiamo di creare il clima giusto per tutti, però quest’anno siamo stati anche fortunati perché abbiamo accolto dei giocatori importanti. Si sono fatti voler bene dal gruppo. È stato sempre un piacere andare al campo a lavorare in allenamento, il piacere di condividere i momenti, ci siamo divertiti tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.