Interviste

Dzeko: «Sconfitte? Mancava un po’ di motivazione. Siamo forti»

Dzeko è stato fra i protagonisti di Verona-Inter, la partita giocata stasera al Bentegodi. Queste le sue dichiarazioni a Inter TV al termine del match della trentatreesima giornata di Serie A dove ha fatto doppietta ritrovando un gol che gli mancava dal 18 gennaio.

SBLOCCATO! Edin Dzeko commenta il ritorno al gol in Verona-Inter: «Come sempre è questione di tempo, poi penso che le presenze ci siano state però ogni tanto queste cose succedono e gli attaccanti non fanno gol. Bisogna essere calmi, perché a un certo punto arriva come oggi: l’importante è che la squadra stia facendo bene. Sicuramente per noi non sono mai partite facili contro Verona, Torino e queste squadre. Le soffriamo un po’, però penso che oggi abbiamo fatto una grandissima partita. Già ieri si è visto in allenamento che avevamo fatto molto bene, c’eravamo detto che facendo così avremmo fatto una grande partita: così è stato. Anche oggi, prima di fare il primo gol, abbiamo avuto due-tre occasioni dove il loro portiere ha fatto grandissime parate. Sì, è vero: abbiamo perso tante partite che noi, come squadra, non possiamo mai perdere. Siamo forti, però ci mancava un po’ di motivazione e qualcosa in più. Non è facile quando giochi ogni tre giorni, sei subito in ritiro e c’è un’altra partita. Adesso manca poco e bisogna continuare così, stiamo dimostrando che squadra siamo».

IL MOMENTO – Dzeko prosegue: «Ogni partita che viene ora è importantissima. Conta o per la Champions League del prossimo anno, o per andare in finale a Istanbul o per la finale di Coppa Italia. Pensiamo alla Roma, che ci sarà fra tre giorni: abbiamo fatto una grande partita stasera ma adesso servirà un’altra grande prestazione. La Roma, dopo i due punti persi oggi, vorrà provare a vincere perché è a due punti da noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.