MatchPrimo Piano

Verona-Inter 0-6, dominio e vittoria dilagante! Ora testa alla Roma

Termina sul punteggio di 0-6 Verona-Inter, sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo al Bentegodi in questi secondi quarantacinque minuti di gioco, dopo la prima frazione terminata 0-3 (vedi report)

DILAGANTI – Una vittoria più che convincente quella dell’Inter sul campo del Verona, che non toglie il piede dall’acceleratore neanche dopo lo 0-3 di fine primo tempo. Nella ripresa è totale il dominio della squadra nerazzurra, che al 56′ costringe all’errore la difesa di casa: Marcelo Brozovic recupera palla e serve Lautaro Martinez che con un pallonetto scavalca Montipò calando il poker. Il risultato si arrotonda ulteriormente al 61′, quando Edin Dzeko viene servito sul lato dell’area di rigore, prende la mira e con un piatto preciso passa Montipò per la rete che gli vale la doppietta personale e lo 0-5. Nel finale, poi, c’è spazio anche per la doppietta di Lautaro Martinez che vince una lotta in area e di diagonale trova anche lo 0-6. Prosegue il buon momento dei nerazzurri, alla terza vittoria consecutiva in Serie A. Adesso testa all’importantissimo match contro la Roma in programma sabato sera.

VERONA-INTER 0-6

aut. Gaich al 31′, Calhanoglu al 36′, Dzeko al 37′ e al 61′, Lautaro Martinez al 56′ e al 90’+2

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.