Interviste

Dumfries: «Ancora in gol? Meglio i tre punti! Riso con Calhanoglu»

Dumfries è stato fra i grandi protagonisti del 3-1 alla Roma di oggi. L’autore del gol del vantaggio ha parlato a Inter TV nell’immediato prepartita: ecco le sue parole.

GRANDE VITTORIA!Denzel Dumfries commenta Inter-Roma 3-1: «Il primo gol all’andata era stato molto importante per me. Ora ho segnato di nuovo e la cosa migliore è aver portato a casa i tre punti. L’assist di Hakan Calhanoglu? Abbiamo riso nello spogliatoio, è un grande giocatore e oggi ha fatto due assist. Dall’inizio della stagione abbiamo lavorato di squadra sulle situazioni tattiche e su cosa fare. Siamo in un buon momento, ci siamo allenati molto per attaccare gli spazi e sono molto contento che possiamo dimostrarlo in campo. Ho anche segnato oggi, ma adesso pensiamo a fare bene nelle ultime partite e nella finale di Coppa Italia. Voglio vincere entrambi i trofei. Dicono che sono sempre serio e che non sorrido mai, ma non è la realtà: solo quando scendo in campo do questa impressione, lì sono molto concentrato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh